Ottava puntata - LO ZIO D'AMERICA e SEDOTTA E ABBANDONATA

Commentiamo ogni episodio, della prima serie, che viene trasmesso. Cosa ne pensi?

Ottava puntata - LO ZIO D'AMERICA e SEDOTTA E ABBANDONATA

Messaggiodi PoMoDoRiNa` il sab ott 07, 2006 7:39 pm

LO ZIO D'AMERICA
Mentre Augusto (Maurizio Mattioli), uscito dall'ospedale, intreccia una relazione con Gabriella (Rita Savagnone), Eva (Alessandra Mastronardi) ritorna da Milano con la sua amica Beatrice. Giulio (Claudio Amendola), sperando che Marco (Matteo Branciamore) possa innamorarsene e dimenticare così la sorellastra, convince il figlio a organizzare una festa. Marco però, delude le attese paterne. Intanto Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa del rientro della professoressa Zuppante, deve lasciare la scuola.

SEDOTTA E ABBANDONATA
Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) sono in procinto di partire per la tradizionale battuta di pesca, quando Sergio, gravemente malato, si rifà vivo. I tre, insospettiti dall'improvvisata dell'ex di Lucia (Elena Sofia Ricci), lo rapiscono portandolo con loro in Abruzzo. Nel frattempo Augusto (Maurizio Mattioli), per non coinvolgere nei suoi affari i fratelli e Gabriella (Rita Savagnone), di cui si è innamorato, va via per sempre.
PoMoDoRiNa`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi V@le il dom ott 08, 2006 12:08 pm

è quella che dovrebbero trasmettere oggi vero? :) non so se riesco a vederla tutta però... :(
Un bacione a tutti :oops:

Pizza e mortadella la strada è sempre quella,
guardo tramontare il sole sulla Garbatellaaaaaa.
V@le
Amico
Amico

Messaggiodi evatiamo il dom ott 08, 2006 2:39 pm

la registri
evatiamo
Utente Assiduo
Utente Assiduo

Messaggiodi AleSSaNDRo il dom ott 08, 2006 3:05 pm

Ma si..appunto.. fai come me che le registro sempre e appena ho un'oretta me le guardo :) Daltronde non posso stare sveglio fino a così tardi per una fiction pur essendo stupenda! Il giorno dopo alle 7 sono già sveglio quindi ci rimetterei ore e ore di sonno che mi fanno molto comodo :oops:
AleSSaNDRo
Utente Assiduo
Utente Assiduo

Messaggiodi lalis83 il lun ott 09, 2006 2:12 pm

AleSSaNDRo ha scritto:Ma si..appunto.. fai come me che le registro sempre e appena ho un'oretta me le guardo :) Daltronde non posso stare sveglio fino a così tardi per una fiction pur essendo stupenda! Il giorno dopo alle 7 sono già sveglio quindi ci rimetterei ore e ore di sonno che mi fanno molto comodo :oops:
Ragazzi..ma che bello ieri sera quando finalmente quei due si sono baciati...proprio alla fine..proprio l'ultimissima scena arriva sto bacio improvviso inaspettat..ero euforika!!!!!TROPPO BELLI!!ora speriamo vadano avanti quei..due!!!
per chi l'ha registrata vedetevela all'infinito la puntata è stata bella bella!!
:oops:
lalis83
Utente
Utente

Messaggiodi Giada il lun ott 09, 2006 8:26 pm

Già :shock: Finalmente si sono baciati :shock: :mrgreen: :P

Non è una delle migliori ma è molto carina questa puntata.
Giada
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi evatiamo il lun ott 09, 2006 11:01 pm

be sì era ora ma non doveva baciare quella BIONDA lì beatrice

è stato un errore
evatiamo
Utente Assiduo
Utente Assiduo

Messaggiodi manux il gio ott 12, 2006 3:33 pm

ma mi sapete dire qualcosa approposito di martina colombari? sto sentendo voci ingiro ma non si capisce cosa deve succedere :roll: :roll:
I CESARONI 4 EVER
manux
Amico
Amico

Torna a Gli episodi